Forse capita anche a te di sentirti bloccato in una situazione. Oppure hai un problema che ti toglie il sonno e non riesci a risolverlo. A me sta capitando, su un problema che affronto da parecchio tempo e non riesco a venirne a capo.
A volte capita di non riuscire ad individuare una via d’ uscita. Hai mai provato questa sensazione? Ogni cosa che fai sembra che non serve proprio a nulla. Una sensazione orribile. Allora ti do una buona notizia!
Se sei arrivato anche tu nel momento in cui hai detto a te stesso “sto per impazzire e non ce la faccio più”, vuol dire che sei pronto per il cambiamento. Vuoi sapere “il segreto” ? Non si è mai bloccati!
E’ solo la nostra percezione che abbiamo del problema che ci fa progredire o restare fermi. Già questa osservazione aumenterà la tua fiducia facendoti fare un balzo in avanti verso la fiducia.
E il primo passo è fatto… Se sei capace di accettare questo, posso assicurarti che già ti sentirai meglio.
A prescindere dal punto in cui ti trovi in questo preciso momento, PUOI cambiare le cose!
Magari vivi in un momento di grande difficoltà economica e/o professionale, ma dentro di te senti una vocina che ti dice “ e se fosse possibile cambiare questa mia vita, questa mia situazione?”
Bene, questo è il vero momento del cambiamento. Quando già ti stai dando una possibilità!
Non devi per forza individuare il modo in cui risolverai il problema. E’ già sufficiente che sei pronto al cambiamento.
Al tuo cambiamento,
Salvatore
io so pronto al campiamento e come sono pronto?
RispondiEliminaQuesto lo sai tu. Se vuoi raccontarci la tua esperienza, magari potremo prendere spunto e dare un contributo a tutti i lettori di questo blog.
RispondiElimina