martedì 22 marzo 2011

Per chi NON vuole entrate extra. NON servono!

Come recita la mission di questo mio blog, parlo di cose che possono migliorare la tua vita contribuendo a rendere migliore anche la vita degli altri.

Proprio per questo, oggi voglio metterti a conoscenza di una opportunità che secondo me e secondo gli esperti, rappresenta un metodo straordinario per avere una seconda entrata.


Se NON sei interessato/a ad avere entrate extra questo post NON è per te.

Ti suggerisco di dedicare il tuo tempo alla lettura di un altro post che può esserti maggiormente utile.
Se invece sei anche tu come molti, sei interessato/a a sapere come far fruttare il tuo tempo e avere una entrata secondaria, oggi scrivo di un sistema tanto bistrattato quanto efficace.

So che anche tu sei scettico/a. E’ normale perché molti ne parlano male ma poi lo APPLICANO TUTTI I GIORNI GRATIS!!! E tu non fai eccezioni. Perché come tutti gli altri lo fai: GRATIS! Interessante vero??

Che ne pensi di poterlo rendere profittevole e pagarci magari anche l’affitto di casail mutuouna vacanza?

Uno dei massimi esperti di coaching finanziario, Alfio Bardolla, ne parla nel suo ultimo libro. E qui ti riporto una breve descrizione.
"Come avere un secondo lavoro, anche quando si ha poco tempo libero.

Anche se in Italia non gode della giusta considerazione (genera diffidenza perchè poco conosciuto e spesso scambiato per ciò che non è), il network marketing è un sistema eccellente per diventare imprenditori part-time. Si tratta di un sistema di distribuzione (che oggi fai GRATIS) incentrato sul passaparola relativo ad un prodotto o ad un servizio.

L’ attività di networker consiste nel FARTI PAGARE PER UN CONSIGLIO che dai ed offrire la stessa possibilità ad amici e colleghi che, come te, vogliono una seconda entrata cosicchè anche loro possono SMETTERE DI FARLO GRATIS! Semplice no?


Uno degli innumerevoli vantaggi e che con questo genere di attività, le aziende ti offrono anche l’ opportunità di una formazione ai massimi livelli per ciò che concerne la comunicazione, la motivazione, la gestione dei collaboratori.

Tutte cose che puoi utilizzare e “spendere” anche nella tua attuale occupazione o se decidi di metterti in proprio. Quindi acquisirai anche abilità di marketing e management. Il network marketing come ribadito sopra, è un’ eccellente lavoro.

Nella prima parte per ciò che concerne il reclutamento ma che poi, in una seconda fase, ti garantisce un reddito indipendentemente dalla tua attività diretta.
Questo diventando una entrata automatica. Ovvero senza un tuo impegno di tempo proprio perché hai lavorato prima".

A tal proposito, io personalmente come tutte le cose cui scrivo, lo faccio in prima persona. Infatti ho partecipato anni fa ad iniziative di network marketing. Te ne cito una perché il nome dell’ azienda per cui abbiamo distribuito i servizi è ormai famosa: Infostrada.


Da dicembre scorso, sebbene ho la mia azienda e svolgo anche un lavoro di consulenza per un’altra azienda nel settore Travel e Leisure, svolgo l’ attività di network marketing con Momento Espresso.

Ho scelto questa azienda perché oltre al fatto che i soci fondatori sono miei amici e quindi ne conosco la professionalità e la serietà, anche perché il mercato in cui opera è il 2° dopo quello del petrolio. E’ Il mercato del caffè. Oltre a queste potenzialità del mercato, ho anche considerato l’ estrema semplicità nello svolgere la mia attività Momento Espresso. Ovvero mentre mi trovo a parlare con collaboratoti, fornitori,clienti davanti ad un OTTIMO CAFFE’. Ovviamente Momento Espresso…

Questa è la mia storia e di come la svolgo nel mio quotidiano. Lo puoi fare anche tu.

A proposito, tra i tuoi amici, colleghi, parenti e conoscenti, quante sono le persone che bevono il caffè? Pensaci….


Scommetto che hai ben compreso di quanto sia grande questo mercato restando solo tra i tuoi contatti personali. E se da oggi fossi tu a fornirglielo, sarebbe meglio non credi?

Se vuoi ricevere una brochure informativa sull’ azienda, sul mercato e sull’ affiliazione, puoi scrivermi a: scastro.momentoespresso@gmail.com 

Se invece non sei interessato/a personalmente ad una seconda entrata, magari conosci qualcuno a cui farebbe comodo. Ritieniti dunque libero/a di inoltrare questo mio post.

Alla prossima,

Salvatore



Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

Archivio blog

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese