lunedì 28 marzo 2011

Le tue esperienze? Quello che chiedi…


Una cosa su cui sto riflettendo da qualche tempo a livello conscio è su una frase che ho letto su un libro. “Avete chiesto inconsciamente tutto ciò che vi accade, e offrite agli altri le esperienze che essi chiedono inconsciamente”.

Credo che questa frase sia di un impatto devastante. Prova a rifletterci un attimo…
I nostri fallimenti, i nostri risultati sono dovute al fatto che consciamente pensiamo di essere capaci di fare determinate cose, ma che inconsciamente siamo convinti di non essere in grado di farle. Questo che sto scrivendo include che tu abbia il desiderio di dedicare a fare una analisi di quanto ti accade. Io l’ho fatta e la faccio tutti i giorni e trovo che sia stupefacente per ciò che manifesta davvero…

Ognuno di noi attira ciò che il nostro inconscio ritiene giusto per noi. Per attirare ciò che vogliamo per noi, occorre che la mente conscia e la mente inconscia devono essere
d’ accordo. Ciò che hai nella tua vita attuale è ciò che inconsciamente hai chiesto.

Casini compresi… .E’ dura accettare tutto questo lo so, ma se lo accetti ti prendi la responsabilità di poter creare ciò che vuoi che accada nella tua vita. Ci sono cinque passi da fare per “ripulirti” di attirare ciò che vuoi e che sono elencati nel libro di Joe Vitale “The Key” :


1. Capire ciò che non vuoi
2. Scegli ciò che vuoi
3. Ripulirsi * (ti spiego più avanti come fare)
4. Sentirlo come già realizzato
5. Lasciati andare quando agisci in maniera ispirata

Ripulirsi significa sbarazzarsi degli ostacoli che impediscono la realizzazione dei tuoi desideri. Ripulirsi è la Chiave per attirare tutto ciò che desideri.

Prova a riflettere ed impara a metterlo in pratica. Ogni giorno…


Alla prossima,
Salvatore






Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

Archivio blog

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese