Si dice che “l’insegnante appaia quando lo studente è pronto”. Non è un caso che hai scelto di leggere questo articolo del mio blog.
Come già scritto nello scorso articolo di questo blog, voglio condividere con te che sei un mio lettore, qualcosa che sta cambiando radicalmente il mio modo di percepire la vita. E so che può essere d’aiuto anche a te.
Benché molte persone parlano di un “segreto” quando si tratta
La prima difficoltà che ho trovato quando ho letto della Legge dell’ Attrazione è stato il comprendere il concetto che “siamo tutti connessi”. Ognuno di noi partecipa alla creazione della propria vita, e che tutti siamo responsabili delle condizioni del mondo in cui viviamo.
Se tu vuoi cambiare le cose a livello esteriore, devi essere disposto a fare i necessari cambiamenti interiori.
Possiamo creare la vita che desideriamo! Siamo inscindibilmente connessi a tutti e tutto nell’universo, Dio compreso. Lo siamo sempre stato. In ogni momento, l’universo risponde automaticamente ad ogni nostro pensiero, sensazione e azione.
E’ come se l’universo fosse uno specchio, che riflette su di noi l’energia stessa che proiettiamo. I pensieri e l’energia che emani nell’universo faranno sempre tornare verso di te, attratti da te stesso in una forma o nell’altra, cose ed esperienze che corrispondono a quei pensieri e a quelle energie.
E’ così che agisce
E’ una legge universale immutabile. Proprio come la legge di gravità, agisce continuamente, ed è sempre in funzione.
Se desideri trovare maggiore felicità e una realizzazione più piena nella tua vita, devi iniziare a vivere in armonia con il ritmo naturale dell’universo e in armonia con
Devi scegliere di vivere in una dimensione di gratitudine, di maggiore pace e di più elevata consapevolezza. Nella vita devi imparare a perseguire la felicità, a fare ciò che ami e a trovare il tempo per la gioia.
E’ un diritto naturale essere felici, ed è un dovere esprimersi attraverso i doni e i talenti naturali in modo da ricavarne gioia. Immagina un mondo in tutti vivano in questo modo. Un mondo in cui tutti ci assumiamo la responsabilità dei nostri pensieri, delle nostre azioni e dei risultati che essi producono. Un mondo in cui tutti siamo persone più amabili, generose, compassionevoli e riconoscenti. Che mondo sarebbe?
Tu puoi cambiare il tuo modo di pensare, puoi cambiare la tua vita, e puoi cambiare il mondo.
Inizia a vivere la vita per cui sei nato. Sei qui per una ragione, e il mondo ha bisogno di quello che tu hai da offrire. Immagina il futuro che desideri. Crea la vita dei tuoi sogni. Vedi, senti, credi.
Capire
Mentre leggi, sta agendo nella tua vita. Si proprio in questo preciso momento.
a cui tu dedicherai energia e attenzione ti tornerà indietro. Così se ti focalizzi sulle cose buone e positive della vita, automaticamente attrarrai cose buone e positive. Se invece ti concentri sulle mancanze e sulle negatività, attrarrai “quel tipo”di cose.
Tu ti stai creando la tua realtà giornaliera, in ogni singolo pensiero, emozione e azioni che compi in ogni istante della tua giornata. E questo accade sia con i pensieri coscienti che con i pensieri inconsci.
Ti lascio con un detto che mi ha fatto riflettere molto sul “mio attuale stato delle cose” e cioè:
“Sei il residuo di tutte i tuoi pensieri, emozioni ed azioni passate”.
Cosa vuol dire questo. Che tutto ciò che abbiamo in termini di “cose” , tutto ciò che proviamo in termini di “emozioni e sensazioni”, sono frutto dei nostri pensieri ed emozioni che abbiamo provato in passato.
Tutto questo può essere cambiato a condizioni di comprendere “come” funziona
dell’ Attrazione nella nostra vita e, “come” tu puoi utilizzarla già oggi, per avere pensieri, provare emozioni e sensazioni che domani possano farti avere le “cose” che vuoi e provare le emozioni e le sensazioni che tu desideri.
Un suggerimento che mi sento di darti è quello di riflettere e se è necessario, leggere e rileggere questo articolo più volte. Occorre comprendere in profondità il significato di ciò che è scritto, e riflettere sulla nostra vita attuale su “come” farla diventare la vita dei nostri sogni.
Un invito particolare che ti rivolgo è quello di provare a rispondere con serenità e con profondità a queste domande:
- Qual è il motivo per cui sei nato?
- Qual è la ragione per cui sei qui?
- Cosa sai fare e che può contribuire a rendere il mondo un posto migliore per tutti?
Qui di seguito attraverso il link che puoi cliccare, ti segnalo una lettura che certamente contribuirà alla tua crescita personale: I segreti della visualizzazione
http://www.autostima.net/shopping/prodotto.php?id_prodotto=174&pp=92511
Un caro saluto al prossimo aggiornamento.
Salvatore
Nessun commento:
Posta un commento