giovedì 10 marzo 2011

La tua parte? Quella che reciti…

Da qualche giorno sto rileggendo un libro sulla Legge dell’ Attrazione: The Key.

Durante la lettura di una pagina, mi ha colpito una metafora che mi ha portato a riflettere: Stai recitando una parte!

E’ vero, ognuno di noi recita una parte.
Sul lavoro, in famiglia, con gli amici. Una parte che se non ci piace possiamo cambiare. Possiamo entrare nel ruolo di una persona più ricca di quanto fossimo ventiquattrore prima.

Una persona con un atteggiamento mentale vincente. Una persona più felice, che sta bene con se stessa e con gli altri.

Possiamo scegliere di recitare qualsiasi parte che noi vogliamo. Il modo per cambiare la parte che stai recitando è quella di cambiare il tuo sentire interiore.

Immagina la situazione che vuoi e la sensazione che la accompagna, come se si fosse già verificata. In questo modo saprai anche che cosa fare per attirare i risultati desiderati.
Devi provare la sensazione, sentendola vividamente con tutti i tuoi sensi.

Devi sentire di stare già sperimentando quello che desideri. In altre parole, sentire la sensazione di appagamento che ti accompagna per il tuo desiderio realizzato, lasciando che ti possegga completamente cancellando dalla coscienza qualunque altro pensiero.

Come sempre tutto questo va acquisito con la pratica giornaliera. E se vuoi, puoi iniziare adesso stesso. Nel tuo diario o su un tuo book personale, scrivi qualcosa che vuoi attirare. Descrivilo con la massima precisione. Mettici tutta la tua concentrazione. Sii sceneggiatore dei tuoi sogni!

Tutto ciò che ti serve è una penna e l’ immaginazione unita al sentire. Provaci e buon divertimento.



Spero che abbia aiutato anche te a riflettere sulla parte che stai recitando e sulla possibilità che hai di cambiarla se non ti piace.


Ai tuoi sogni!

Salvatore

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

Archivio blog

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese