Lo sai che la Legge dell’ Attrazione funziona sempre alla perfezione? Che ci credi o no.
Se ti concentri sul mantenere un nuovo atteggiamento positivo, noterai che il tuo umore migliorerà e che le tue azioni corrisponderanno esattamente ai tuoi desideri. Facci caso…
Se ti concentri sul mantenere un nuovo atteggiamento positivo, noterai che il tuo umore migliorerà e che le tue azioni corrisponderanno esattamente ai tuoi desideri. Facci caso…
Nella settimana appena trascorsa, ci sono stati due giorni in cui, sembrava che il mio atteggiamento mentale positivo avesse segnato il passo. Anzi, fosse tornato ad uno schema mentale vecchio. La mia vita, il mio “sentire” la situazione attuale era tornata quella di prima. Non mi sentivo a mio agio…
Mi sono sforzato nuovamente di applicare il “nuovo” atteggiamento mentale, e da ieri vivo la mia vita, il mio “qui ed ora” decisamente bene. La situazione è rimasta la stessa. E’ solo cambiato il mio atteggiamento rispetto ad essa. Ma sto bene e mi sono messo in attesa di ricevere le cose che desidero e su cui sto facendo azioni. Ma senza stress mentale…
La Legge dell’ Attrazione afferma che “simile attira simile”. In altre parole, l’energia fluisce verso il punto in cui è diretta la vostra attenzione. Quindi se i miei pensieri sono negativi, l’energia fluisce e attrae situazioni e circostanze negative. Se mantengo un livello di pensieri positivi, l’ energia affluisce in circostanze e situazioni positive. Semplice. Tutto questo a prescindere che lo vogliamo o meno.
L’ importante è ricordare di mantenere un atteggiamento positivo ed una mente aperta a ricevere le cose che si richiedono.
Per andare sul concreto, occorre che tu riconosci il punto in cui ti trovi e quello in cui vuoi arrivare e come vuoi sentirti una volta che ci sei arrivato. Guarda al futuro positivo e dimentica la realtà del presente, soprattutto se è poco idilliaca.
Poni bene in mente questo: Si può avere e vivere tutto ciò che tu desideri.
Goditi la libertà di inseguire qualunque cosa desideri il tuo cuore e tieni sempre ben in mente che la Legge dell’ Attrazione è sempre all’ opera.
Se potessi avere ciò che vuoi e fosse impossibile fallire, cosa sarebbe?
Qui di seguito ti suggerisco una cosa che anche io ho iniziato a fare: procurati un diario speciale o un quaderno. Sarà il tuo diario che userai per fare degli esercizi e delle riflessioni.
Esercizio 1
Scriviti una lettera a te stesso che descriva a che punto sarai tra un anno in base alla domande a cui hai risposta sopra. Metti la data e chiudila in una busta che aprirai solo tu! Quindi riponila in un luogo in cui la troverai di qui ad un anno.
Ti do qualche idea su dove altre persona l’hanno messa…
· Una donna l’ha messa in un cassetto della biancheria e si è appuntata su un calendario online dove avrebbe dovuto guardare dopo un anno;
U Un' altra l'ha conservata nel “cassetto delle bollette” luogo impossibile da dimenticare…;
·
U Un altro l’ha messa nello scatolone dell’ albero di Natale;
Insomma scegli tu il posto dove riporla, l’ importante è metterla in un luogo dove sia facile da ricordare.
Ma soprattutto, inizia subito senza rimandare! Progetta la vita che vuoi davvero, qui ed ora!
Se vuoi, mi fa piacere ricevere il tuo commento e la tua esperienza.
Alla prossima,
Salvatore
Nessun commento:
Posta un commento