venerdì 4 febbraio 2011

Vuoi dedicarti 3 ore per sapere cosa fare e cosa non fare?

Mentre hai letto il titolo magari hai risposto “si” inconsciamente alla domanda che ti ho fatto. Ebbene, te la rifaccio ma in forma completa?

Vuoi dedicarti 3 ore del tuo tempo per scoprire cosa fare e cosa non fare per rendere la tua vita un successo straordinario(sia professionalmente che personalmente)?



Forse questa domanda può indurti ad avere una sensazione di arroganza nei confronti di chi te la pone. Però è esattamente quello che può accaderti.

Anzitutto, ti invito a mettere da parte ogni forma di pregiudizio e a sospendere la tua opinione prima di averti scritto cosa intendo quando ti ho fatto la domanda sopra. Dopo sarai tu a scegliere se dedicarti 3 ore del tuo tempo o galleggiare nella mediocrità.


Ti premetto così sei preparato, che il post di oggi è un post molto schietto e molto diretto. Senza fronzoli ma che va dritto al problema e affronta la soluzione.


Io non so se tu sei felice di ciò che stai ottenendo nelle varie arie della tua vita. Lavoro, famiglia, denaro. Personalmente posso dirti di no. E lo dico con estrema convinzione perché solo essendo sinceri con se stessi, si può prendere atto della situazione ed avere il potere di cambiare lo stato delle cose. Questo potere ce l’ hai anche tu!



Se anche tu stai faticando senza riuscire ad ottenere ciò che vuoi, è probabile che stai commettendo qualche errore. Errori che possono essere consapevoli o in forma assolutamente inconsapevole. Cambia poco. L’ effetto è lo stesso.

Non stai ottenendo ciò che vuoi e che pensi di essere in grado di ottenere! In tanti anni di formazione personale, di letture e applicazione pratiche di concetti appresi, ho imparato che non esiste una ricetta unica e valida per tutti per migliorare la propria vita.

Esistono invece degli ingredienti diciamo così che possono essere dosati a tuo piacimento. Una volta che questi ingredienti sono stati scelti, sta a te mescolarli secondo il tuo piacere.



Quali sono gli ingredienti di cui ti scrivo? Puoi scoprirle durante le 3 ore che puoi scegliere di dedicarti per fare della tua vita un successo oppure lasciare che le cose vadano così come sono andate fino ad oggi.


Durante questo incontro ti capiterà certamente di sentirti dire delle cose che certamente non ti piaceranno. Per questo ti invito a scegliere di esserci ma con la mente aperta.


Personalmente, non so se lo sai ho raggiunto i 40 anni. E non ti nascondo che durante vacanze natalizie, mi sono fermato per capire se quello che ho ottenuto è ciò che ho voluto. Alcune cose sono cose che ho cercato e voluto, mentre altre sono ancora lontane dal raggiungerle se continuo con il passo attuale. Di una cosa però ho preso coscienza.


Non c’è tempo! Me ne sono accorto grazie a Facebook. Cosa centra? Centra e ti dico perché nel mio caso specifico…


Con grandissimo piacere sono riuscito a ritrovare compagni di scuole delle superiori che non vedevo dal 1989…esattamente 21 anni!! E sembra ieri…


Ognuno ha preso ovviamente la propria strada e anche io la mia.

Da questo bellissimo episodio, mi sono svegliato come da un torpore che aveva piano piano spostato più in là le cose che voglio raggiungere. Oggi siamo nel 2011 e il primo obiettivo importante per me è fissato per il 2019. Il secondo per il 2025. Ma se mantengo questo stesso ritmo di crescita non ci arriverò mai!

Da qui la mia presa di coscienza che è arrivato il momento di cambiare le cose e di mettere in pista tutte le mie risorse che ho sfruttato solo al 20-30%.



La vita scorre velocissima e forse ne te stai accorgendo pure tu. E il tempo non torna indietro, come le opportunità per essere felici e goderti la tua vita. No, non torneranno…

Il punto è o siamo in grado di rendere la nostra vita uno splendido successo adesso,

o domani passeremo la vita a rimpiangere un qualcosa che non potremo cambiare più.

Ti è mai capitato di ricevere un pugno allo stomaco mentre sbadigli? Vuoi provarne la sensazione se questo può aiutarti a svegliarti? Stai tranquillo l’ immagine del pugno l’ho usata solo come metafora. Ben venga anche un pugno nello stomaco, se il risultato è il risvegliarsi da un brutto incubo, non credi?

Se sei disposto a riceverlo al Night Seminar (vedi le date e le città sotto), ne riceverai uno ben assestato! E mi raccomando: non sbadigliare perché puoi solo peggiorare le cose.

Se invece sei una persona che sei felice e che le cose che stai ottenendo solo le cose che ti rendono felice, troverai utilissimi spunti per migliorare ulteriormente la tua vita.


Voglio che ricordi una cosa: nella vita o si cresce o si muore.

Ecco di cosa si parlerà al Night Seminar: I PILASTRI FONDAMENTALI DEL SUCCESSO

• i 7 veleni altamente tossici che conducono alla mediocrità

• i 10 ingredienti che conducono all’ eccellenza

• i 3 segreti per ti porteranno al successo

• “il pugno allo stomaco” che ti farà “svoltare”



Ecco le città dove si tiene il Night Seminar:

Orari: 19,30 – 20,00 registrazione e accreditamento

20,00 - 23,30 seminario

Scegli la città a te più vicina:


Torino - Giovedì 3 febbraio

Star Hotel Majestic

Corso Vittorio Emanuele II, 54

Verona - Giovedì 17 febbraio

Villa Quaranta Park Hotel

Via Ospedaletto, 57

Roma - Giovedì 31 marzo

Reggio Emilia - Giovedì 07 aprile

Genova - Giovedì 12 maggio

Firenze - Giovedì 26 maggio
 Per partecipare al Night Seminar devi fare un investimento economico di
Solo € 35 + iva
Le serate sono a numero limitato. Max 150 persone a tappa.
Affrettati per non finire in lista di attesa (l’esperienza del passato insegna!!!)

Richiedimi qui il modulo di prenotazione: crescita_personale@yahoo.it


A presto.

Salvatore




















Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

Archivio blog

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese